CIE WOEST - Olanda

LEAVING NORMAL

In collaborazione con TTB Teatro Tascabile di Bergamo

 

 

Regia: Manon Avermaete
Con: Lorenzo Capodieci, Hanna Mampuys, Toon Van Gramberen, Paulien Truijen, Piet Van Dijcke, Melanie Weijters.
Con il supporto di: Amsterdam Fund for the Arts, Dansmakers.

Sabato 2 giugno 2018, ore 11 e ore 19 (in caso di pioggia: domenica 3 giugno, ore 18)
Spettacolo itinerante in Città Alta da Chiostro del Carmine, Bergamo

BIGLIETTI: GRATUITO (2€ - offerto da Teatro Tascabile di Bergamo)

Clicca qui per MODALITA' DI ACQUISTO
 

 

Leaving Normal  è uno spettacolo itinerante di teatro-danza che guida gli spettatori, muniti di una “scatola musicale”, da situazioni apparentemente normali ad altre che sfiorano l’assurdo, modificando il loro ruolo di spettatori in testimoni e complici, sulla linea di confine tra commedia e tragedia. È una storia colorata da interazioni bizzarre e personaggi intriganti che, partendo dal chiostro del Carmine, si snoda per vie e piazze di Città Alta.
La compagnia olandese Woest, nata nel 2008 e diretta da Manon Avermaete e Paulien Truijen, porta il teatro-danza nello spazio pubblico, offrendo agli spettatori una fresca e nuova esperienza del luogo che li circonda concepito dalla compagnia come un’inesauribile fonte di ispirazione.      

 

La compagnia olandese Woest, nata nel 2008 e diretta da Manon Avermaete e Paulien Truijen, porta il teatro-danza nello spazio pubblico, offrendo agli spettatori una fresca e nuova esperienza del luogo che li circonda. Il mondo esterno è concepito dalla compagnia come un unico grande palcoscenico e un’inesauribile fonte di ispirazione.        

 

Foto: Amaury Avermaetedare d'art: Jean-Marc Godès

Ph Amaury Avermaetedare d'art: Jean-Marc Godès