AAA VOLONTARI CERCASI

Festival Danza Estate cerca volontari e volontarie 

Hai voglia di seguire da vicino il backstage del festival, di conoscere i progetti e gli artisti che parteciperanno? Desideri aiutarci a promuovere la danza?
Festival Danza Estate è la tua occasione!

Festival Danza Estate sta cercando volontari che abbiano voglia di collaborare alla sua 33^ edizione.
In cambio della tua disponibilità Festival Danza Estate ti offre l’accesso gratuito a tutti gli spettacoli e un laboratorio pratico-teorico sul social media storytelling condotto da Simone Pacini.

Abbiamo bisogno di volontari/e che ci possano aiutare in differenti mansioni, sia durante le date che in avvicinamento al festival: accoglienza del pubblico, assistenza e accoglienza agli artisti e alle compagnie, allestimento e disallestimento degli spazi di spettacolo, diffusione della comunicazione durante gli eventi, logistica.

Se sei interessato a diventare un volontario/a del festival scrivici una mail a comunicazione@festivaldanzaestate.it  specificando la tua disponibilità e il settore di cui ti vorresti occupare. Ti contatteremo per un primo incontro e successivamente parteciperai ad una riunione con tutta la squadra di volontari/e del festival.

RESTIAMO IN CONTATTO!

Ti sei iscritto con successo alla nostra mailing list.

Errore

*
Dichiaro di aver preso visione della Policy privacy e di accettarne temini e condizioni