CHI SIAMO

Ph Claudia Borgia, Chiara Bruschini

23/C Art è una cooperativa sociale onlus che si occupa principalmente di attività di promozione della danza contemporanea nella città di Bergamo, con la quale ha costruito negli anni un forte legame attraverso interventi rivolti alla comunità e a collaborazioni con molti partner attivi sul fronte culturale, sociale e turistico.
Durante tutto l’anno la cooperativa organizza laboratori, corsi e altre iniziative rivolte alle fasce sensibili della popolazione (diversamente abili, anziani e bambini).

Il progetto principale di 23/C Art è Festival Danza Estate, festival internazionale di danza contemporanea che la cooperativa cura dal 2018 dopo essere subentrata alla gestione da parte di C.S.C. Anymore, soggetto che ha dato vita al festival nel 1989. Dalla sua nascita a oggi il Festival ha tracciato un percorso di crescita che ha favorito ed è coinciso con l’affinarsi della sensibilità del pubblico al linguaggio della danza, indagando le diverse tecniche attraverso le migliori proposte di artisti nazionali e stranieri.

RESTIAMO IN CONTATTO!

Ti sei iscritto con successo alla nostra mailing list.

Errore

*
Dichiaro di aver preso visione della Policy privacy e di accettarne temini e condizioni