Festival Danza Estate per Bergamo

Campagna di supporto alla raccolta fondi

#sosteniAMObergamo

della Fondazione Comunità Bergamasca

.

Quando l’emergenza sarà finita ci incontreremo di nuovo per condividere la bellezza della danza, ma in questo momento la popolazione bergamasca ha bisogno della solidarietà di tutti per sostenere le categorie più fragili e per camminare insieme verso una ripresa collettiva.

Festival Danza Estate si unisce all’iniziativa #sosteniAMObergamo, la raccolta fondi per le UTES (Unità Territoriali per l’Emergenza Sociale) dei territori della bergamasca, coordinata dalla Fondazione Comunità Bergamasca insieme all’Agenzia di Tutela della Salute e al Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci.

Il passaggio dei malati Covid-19 in dimissione dagli ospedali e il loro ritorno sul territorio rischiano, nelle prossime settimane, di mettere sotto stress il sistema dell’assistenza sociale territoriale.

Per questo l’Agenzia di Tutela della Salute, il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e la Fondazione della Comunità Bergamasca hanno messo a punto un piano d’azione per rispondere in modo adeguato ai bisogni delle persone, soprattutto le più fragili, che in questa emergenza sanitaria causata dal CoVid-19 stanno pagando il prezzo più alto.

Per maggiori informazioni sul progetto: http://www.fondazionebergamo.it/sosteniamobergamo/

Con una donazione minima di 30 € riceverai la DANCE CARD che ti permetterà, quando l’emergenza sarà finita e le attività ripartiranno, di acquistare biglietti scontati del 50% per un’ampia selezione di spettacoli di danza in programma nei festival e nei teatri di tutta la Lombardia.

Per conoscere l’iniziativa Dance Card www.dance-card.org

.

COME FARE:

  • fai la tua donazione tramite bonifico bancario su conto corrente intestato alla Fondazione della Comunità Bergamasca presso Banca Intesa

IBAN: IT64 D030 6909 6061 0000 0171 968

  • ricordati di specificare nella causale #SOSTENIAMOBERGAMO 
  • mandaci una mail a info@festivaldanzaestate.it con il tuo nome e cognome, allegando copia della disposizione del bonifico

Potrai ritirare la tua Dance Card quando le nostre attività riprenderanno, ti contatteremo per avvisarti.

Festival Danza Estate è una creazione di CSC ANYMORE

Dal 2018 la direzione artistica e l’organizzazione sono curate da 23/C ART coop.soc

via Don Luigi Palazzolo 23/c | 24122 Bergamo Italy | 035 224700 | info@festivaldanzaestate.it | info@23c-art.it

PRIVACY AND COOKIE POLICY

© COPYRIGHT 2019 FESTIVAL DANZA ESTATE | 23/C ART COOP. SOC. | C.F. e P.IVA 02887360168 | WEBDESIGN FRANCESCA PARISI

RESTIAMO IN CONTATTO!

Ti sei iscritto con successo alla nostra mailing list.

Errore

*
Dichiaro di aver preso visione della Policy privacy e di accettarne temini e condizioni